solelunatao

Anna

anna-mulas

Operatrice bioenergetica, Insegnante Shinpiden di Reiki, Sociologa nonché mamma di tre figli, esercito da diversi anni la riflessologia taoista, il reiki e la cristalloterapia a servizio di chi voglia migliorare il proprio benessere fisico ed emotivo e di chi desideri essere accompagnato in un percorso di ricerca interiore. Negli ultimi anni ho approfondita la medicina tradizionale cinese e mi sono diplomata in Tuina, il massaggio terapeutico cinese. Sto studiando alla scuola triennale di Zhineng Qigong.
La pratica di diverse discipline quali lo yoga, i percorsi sciamanici, il tai chi, la meditazione zen, e altre ancora, mi hanno portato alla comprensione che siamo un tutt’uno con l’Universo e che per questo ogni atto di guarigione rivolto a noi stessi è un atto di guarigione rivolto a tutto ciò che ci sta attorno. Da questa riflessione nasce il mio motto “dal tuo centro verso l’Universo”, con il quale ricordo a me stessa e agli altri l’importanza di partire dal proprio centro per costruire il mondo attorno a noi.

Lo studio Sole Luna

SoleLuna è uno luogo fisico, e non solo, dove le persone vengono accolte e accettate nella loro totalità. E’ uno spazio sacro in cui ci si può rilassare completamente e affidarsi alle cure di una professionista senza doversi preoccupare di niente. E’ studiato per offrire accoglienza e conforto a persone di qualunque età a “agilità fisica”. Per questo c’è un ampio futon a terra, poggiato sopra dei tatami, adatto a chi si vuole sdraiare con abbandono e spazio, oppure il tipico lettino da trattamenti, con la struttura in legno, per coloro che preferiscono un appoggio alto che non li costringa a inchinarsi a terra per raggiungere la posizione relax.
Oltre al riscaldamento classico, morbide copertine e una stufetta radiante garantiscono ai freddolosi ulteriore comfort.

studio2