la vista dalla nostra azienda

Curarsi al naturale

I trattamenti bioenergetici offrono due opportunità: quella di godersi le cure dell’operatore per pura coccola e rilassamento e quella di cercare una soluzione alle proprie sofferenze fisiche, emotive e mentali.
Lo stato di salute e benessere delle persone può essere spesso migliorato attraverso delle terapie coadiuvanti la medicina allopatica.
Molti nostri disagi, dal punto di vista olistico, possono derivare da atteggiamenti di vita (alimentazione scorretta, tempi di vita incalzanti, indulgere in emozioni pervasive, ecc.) non sempre “sintonizzati” con il concetto di salute. Queste disarmonie si ripercuotono sul nostro corpo creando dei blocchi energetici che nel nostro linguaggio comune chiamiamo malattie.
L’operatore bionaturale utilizza tutta una serie di tecniche volte ad individuare i “blocchi” e collabora con il suo cliente per farli fluire e superarli definitivamente. I percorsi di “guarigione” sono dei veri e propri percorsi dell’anima che mirano a renderci sempre più padroni del nostro benessere.
Naturalmente l’operatore olistico supporta con efficacia anche la “guarigione” di traumi fisici come fratture, contusioni ecc.