massaggio cinese al viso

Massaggio cinese al viso

Questo tipo di massaggio proviene dalla tradizione taoista e viene usato per la bellezza della pelle, la tonificazione del viso e la stimolazione di alcuni punti di agopuntura.
A differenza dei trattamenti offerti, più orientati verso l’approccio “curativo” di supporto alla salute, il massaggio cinese al viso, si colloca a metà strada tra il cosmetologico e il terapeutico. Questo tocco al viso è molto piacevole da ricevere ed efficace per mantenere una pelle sana e luminosa.
La maggior parte delle persone che ha provato questo trattamento, ha riscontrato alla fine del ciclo un sensibile attenuamento delle rughe.
Il trattamento, inizia con una delicata e leggera pulizia e procede con un massaggio caratterizzato da “tocchi” di diverso tipo ai quali si abbina l’uso di una crema neutra idratante per attivare la circolazione sanguigna ed energetica della pelle del viso. Il massaggio procede con l’applicazione di una maschera di bellezza. Mentre la maschera apporta il suo beneficio sul viso, si procede sui piedi con la tecnica riflessologica dell’On Zon Su, che estenderà l’effetto benefico del trattamento a tutto il corpo.
Il massaggio cinese al viso, compreso del massaggio riflessologico ai piedi dura 1 ora e si pratica sdraiati sul futon. Per le donne è consigliabile non essere truccate prima del massaggio.

Pubblicato in proposte, Trattamenti